Chiuso per ferie

Anche per noi sono gli ultimi giorni di lavoro, da lunedì ferie e ci dedicheremo completamente alla famiglia, alle bimbe, al tempo per noi.
Eh si, perché la vita della libreria e quindi anche della libraia è come quella delle scuole, in realtà la fine dell’anno per noi è la pausa estiva e non certo il cambio dell’anno solare.
Da settembre le energie dovranno essere tantissime e ben dosate, ricomincerà tutto e tutto avrà bisogno del massimo dell’attenzione.

Senza dubbio questo è stato un anno molto faticoso, ma anche molto molto bello.
Tante sono le cose che mi hanno occupato oltre alle normali cose del negozio, come la selezione e acquisto libri, giochi etc, l’organizzazione delle feste di compleanno e dei laboratori.

Ci sono state le attività belle nelle classi per il progetto di Albano InSieme, c’è stata tutta la programmazione ed organizzazione della mia parte nel Festival Albano in Libro, c’è stato l’inizio del lavoro nelle Biblioteche con Il giro del mondo attraverso i libri, c’è stato il lavoro con due classi quinte della primaria per #IORISPETTO e c’è stato il Festival di teatro di narrazione Albano Racconta organizzato, proposto e realizzato da me e Maria Assunta Salvatore.

Tantissimo lavoro, tantissime soddisfazioni, tantissime emozioni.
Adesso sono un pò esaurita , ma felice, ho bisogno di ricaricarmi per potermi dedicare a tanti magnifici progettti che continueranno, alcuni, riprenderanno, altri e inizieranno, altri ancora, a settembre.

Vi accenno solamente…e segnate la data in agenda…
che sabato 14 settembre ore 11.00 ci sarà la lezione/presentazione open (gratuita) del corso di fumetto, sempre con Giuseppe Scalici di UPublishing.

Via via vi darò informazioni più dettagliate.

Vi lascio per ora, ma i prossimi giorni sarò ancora qui, con una citazione…

“Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.”
Frank Lloyd Wright