Concorso gratuito di disegno per bambini dai 3 agli 8 anni.

In occasione della partecipazione all’Evento di Albano in Fiore 2015, l’Associazione Culturale TUedIO propone il seguente concorso per bambini che ha come tema l’Albero come simbolo universale.

Finalità del concorso
L’Associazione Culturale TUedIO bandisce il concorso “L’Albero che vorrei“, al fine di coinvolgere i bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni o comunque iscritti ad una classe di scuola materna o primaria nella riflessione ed elaborazione grafica sul tema ALBERO. I bambini o le classi partecipanti al concorso dovranno produrre un elaborato grafico che illustri la loro percezione dell’albero, albero inteso come essere vegetale, ma anche come simbolo di vita, di desideri, di aspirazioni, di passato e di futuro.

Scadenza per la presentazione (a mano o per l’arrivo delle opere con raccomandata con ricevuta di ritorno) delle opere corredate dall’apposito modulo di partecipazione è giovedì 9 Aprile alle ore 12.00.

PER CHI, AVENDO I REQUISITI RICHIESTI, ETA’ :))) DESIDERA PARTECIPARE CI MANDI UN’EMAIL ALL’INDIRIZZO a.tuedio@gmail.com
con la richiesta del Regolamento e del Modulo di iscrizione.

P.S. Gli elaborati arrivati saranno esposti ad Albano in Fiore il 12 Aprile 2015 su Via della Vignetta.
I primi tre vincitori avranno premi attinenti al tema :)))
Tutti i bambini che avranno partecipato avranno un riconoscimento speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *