Formazione

LA NOSTRA CONTINUA PASSIONE

Amiamo pensare, progettare, scovare attività didattiche e ludiche per i bambini, ma al tempo stesso amiamo coltivare gli interessi di noi grandi, mettendoci in gioco e pensando alle nostre passioni, ascoltando le nostre curiosità innate.

Non potevamo che pensare quindi anche a momenti di formazione per grandi, per insegnanti, per appassionati, per chi vuole conoscere cose nuove per il proprio lavoro o semplicemente (per modo di dire) per la propria anima, il proprio talento, la propria passione.

L’importanza di seguire i propri talenti

Coltivare il proprio talento, la propria passione significa senza dubbio dar voce a se stessi, ascoltarsi, comprendersi e accompagnarsi nel percorso che da dentro ci spinge.

Gli eventi di formazione che promuove l’Associazione culturale TUedIO mirano proprio a questo, aiutare tutti, noi stessi in primo luogo, a dare spazio alla nostra voce interna, a metterci in gioco, ad esplorarci per darci una spinta verso la passione che si muove dentro di noi e verso il talento che troppo spesso soffochiamo dinnanzi al tempo inscatolato della nostra vita.

E allora prendiamo per mano il nostro fanciullino o la nostra fanciullina e percorriamo con forza ed allegria la nostra strada. Sviluppiamo le nostre passioni e i nostri talenti. Chissà, qualcosa di bello potrebbe accadere.